SUMMER SCHOOL: UNA VACANZA DA RIPETENTI regia di Carl Reiner

Testu     7 / 10  06/02/2014 12:53:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graziosa commedia dall'ambientazione solare, a metà tra i successivi baywatch e bayside school. Ormai un classico del palinsesto mattutino, si ricordano con piacere le avance divertite all'allora piacente Alley, lo studente studioso perennemente in bagno e i due ripetenti che avevano "l'hobby di var vomitarte la gente"... e che forse l'unica cosa che hanno imparato è come avere occhiali gratis.
Testu  06/02/2014 12:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non ricordo male vi era l'elemento "bimbo in affidamento" che aggiungeva apprezzabilmente una punta di malinconia, ma lo sentivo un po fuori posto.
BlueBlaster  06/02/2014 14:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si dopo che ha partorito lo da in affidamento ma è un secondo di dialogo che tra l'altro ci sta nel finale ed è realistico visto che non tutti possono crescere figli con maturità.
Il secchione (di secchioni non ce ne sono visto che sono ripetenti) che va i bagno non capisco cosa intendi...ricordo un enorme alunno nero che va in bagno all'inizio dei corsi e ne fa ritorno l'ultimo giorno :)
Testu  06/02/2014 15:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si intendo lui, credo sia arrivato primo tra tutti. Scherzosamente si dava a intendere che ci fosse stato tutto l'anno.