L'INFILTRATO (1994) regia di Larry Ferguson

emasen4     7 / 10  29/09/2011 16:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non conoscevo questo film, ma apprezzando Charlie Sheen e motivato dal commento letto qui su filmscoop sono andato a recuperarlo in dvd. Beh posso dire che ha ripagato tutte le aspettative che mi ero fatto su questo b-movie. Il film intrattiente alla grande, Charlie ci lascia un ottima performance e bene anche gli altri attori su tutti la splendida Linda Fiorentino e il mitico Michael Madsen. Per me 7 pieno.

Angel Heart  29/09/2011 19:28:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lusingato, anche se penso di essere stato un pò troppo di manica larga col voto. Credo che un 7 e 1/2 sia meglio.
emasen4  30/09/2011 10:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Colgo l'occasione della tua risposta Angel Heart per ringraziarti, grazie ai tuoi commenti ho scoperto alcuni film di cui ignoravo l'esistenza! Per quanto riguarda questo in particolare devo dire che mi ha soddisfatto in pieno. Charlie è perfetto per la parte, la Fiorentino in grande spolvero, veramente bellissima. Poi le moto, i paesaggi e tutto il resto completano il film. Ci ho pensato bene per me è 7,5 pieno. Saluti.
emasen4  30/09/2011 10:10:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa 7 pieno. :D