BACKWARD regia di Max Leonida

bakato     9 / 10  29/05/2010 22:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente al cinema questo film autoprodotto e che per le proprie qualità ha incontrato la distribuzione di sky (anteprima pay per view) e del colosso della distribuzione digitale MICROCINEMA
Il film è tratto da un'idea di Stefano Tacconi sceneggiata (ossia trasposta efficacemente per il grande schermo) da Max Leonida
Il film coinvolge, avvince, racconta delle storie, e lascia qualcosa allo spettatore
Un film tecnicamente ben girato, con location nelle langhe piemontesi, (Neive CN) e lo sfondo di Los Angeles
Un cast internazionale
Un film di genere ambientato nel contesto di una squadra di calcio, che è metafora della Vita, un film che premette la propria tesi "quando la sconfitta è una vittoria" e che riesce a renderla nel corso del proprio svolgimento plausibile ed articolata
suzuki71  14/06/2010 13:11:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...un altro caso di neo utente che vota 9, ultre edotto sul film, e poi scompare..... mmmmm chissà... io mica mi fido tanto.... in fondo si sa.... "ogni scarrafone è bello 'a mamma soja"....
infamone  26/06/2010 17:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto integralmente, puzza lontano un miglio.
simone p  15/07/2010 16:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo divertente....si vede benissimo che il commento è uno spot pubblicitario
suzuki71  27/07/2010 17:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
soprattutto imperdibile il fatto che

"lascia qualcosa allo spettatore"

....!!!!! Azzo, ma qui c'è critica letteraria profonda, voli pindarici ineffabili, sagacia e sensibilità sopraffine.....