TOTO' CHE VISSE DUE VOLTE regia di Daniele Ciprì, Franco Maresco

sareo     1 / 10  17/07/2007 11:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei dire a tutti gli "intenditori di film" che fanno tanto i saccenti di fronte a cotanta oscenità dicendo "ma no.. è critico anticonformista".
Io non credo in Dio e nella chiesa ma questo film non ha nulla di critico è spazzatura, fanfaronate di ignoranti.
Ci sono molti altri modi di criticare e magari di offendere il popolo del Sud (non tutti si inculano muli!!!!!!!!).
Il film non ha senso sono frattaglie con qualche significato sotto ? Ma volete scherzare? Chi dice "magnifico , capolavoro-." forse ha un'esperienza di cinema un pò approssimativa !
Io non sono un bigotto, non sono un benpensante, molti altri film del genere mi avrebbero divertito ma qui non ci trovo nulla da ridere e ricordatevi sempre che chi sta bene con la propria religione non deve essere criticato e offeso come invece fa questo film che è un guazzabuglio di leggende metropolitane e FALSI LUOGHI COMUNI !!! Osceno e vi dico che questo film è molto meno geniale di quanto voi lo decantiate, superficiale, mal studiato e soprattutto banale (lo potevo fare anche io questo film!!!!!!!!!!) .
Mi spiace essere fuori dal coro ma questo film offende e io penso che il film essendo un'arte non deve offendere ma illuminare. Questo film oscura.