ICE SPIDERS - TERRORE SULLA NEVE regia di Tibor Takács

Ripper Roo     1 / 10  01/06/2011 19:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film alquanto squallido e banale.Sceneggiatura prevedibile ed effetti speciali (?) a dir poco assenti.Qui,come del resto in ogni altro film survivial horror,c'è sempre il solito figo della situazione guarda caso ex marine che salva la situazione.C'è anche la solita dottoressa così bella che sembra aver avuto un passato da modella,e c'è sempre il solito scienziato pazzo cattivone che inevitabilmente fa qualche ****** così grossa da rendere dei ragnetti di campagna certe bestie enormi.Per non parlare degli effetti speciali! Possiamo infatti notare che il ''capo'' dei ragni è lucido lucido,sembra una cosa da niente ma fateci caso: sembra proprio un modello poligonale come quelli in Blender o in altri software di modellazione! In una parte del film poi due ragazze provano a colpire il capo dei ragni,ma fateci caso non ci riescono! Colpiscono il vuoto perchè il ragno è un elemento di grafica aggiuntiva! Ovvero è stato aggiunto dopo (fra le altre cose male) e quindi il risultato è questo: due ragazze colpiscono il vuoto.Film imbarazzante: vi sconsiglio di vederlo assolutamente.Se volete farvi 4 risate allora potete anche guardarlo,ma non in compagnia di amici se non volete perderli.