ONE-EYED MONSTER regia di Adam Fields

tnx_hitman     3 / 10  02/05/2010 15:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sto addentrando sempre pių nelle cagat.e
E che non so mi attirano per quanto lo sono...XD

"In February 2007, ten people went into the remote Mountains of Northern California to shoot an adult film... then something happened.
Something no one expected, but everybody saw coming."
............ an infected dick............. AHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAHAH!!!! WOW!!!
Eppure lo si deve guardare come se fosse un horror serio, girato da gente seria.
Ma va c'č solo da morire dal ridere... si raschia il fondo del barile amici miei.
Un 3 ci sta ci sta tutto.
marfsime  04/05/2010 22:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai il film è uno spasso! :D Certo se poi lo si valuta come horror merita 1..ma io l'ho premiato perchè fa veramente ridere! :D

julian  02/05/2010 15:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm, sento puzza di nuovo cult in arrivo.
Dopo Grazie Padre Pio e Bambi meets Godzilla direi che ci sta tutto.
tnx_hitman  02/05/2010 16:11:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahah julian..con un avvenimento del genere in un film horror..e una sceneggiatura accurata che ti spiega come riuscire a non odorare i cul.i dei maschi in un film porno...guarda se hai intenzione di vederlo..c'e baskettaro che ha il link.
Merita di stare nella classifica dei flop 10..solo che servono voti XDXD.
julian  02/05/2010 17:28:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sisi ho visto il link, ne terrò conto. Faremo pubblicità a questo trash, puoi starne certo ;)