ONE-EYED MONSTER regia di Adam Fields

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     4 / 10  09/04/2010 21:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ancora
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!
Ma stiamo scherzando oppure giochiamo?
AHAHAHAHAHAHA
Ma che è un film questo,o uno scarto della Troma?
Bha,proseguiamo col commento...
Veniamo(ahaha,tanto per essere in argomento)alla trama:
Una troupe di attori pornografici decide di andare in un posto di montagna per girare un film...fin qui niente di strano...fila tutto dritto(sempre rimanendo in argomento)...se non per il fatto che ad un membro della troupe(ahah)scompare il..Pene!!!!!!!!!!
Ebbene si signorotti e signorine,scompare il pene durante un "focoso"rapporto sessuale.
Chissà dove se ne andrà il nostro"amico"?Ma è facile...andrà a decimare il resto della troupe(strepitoso l'omicidio della pornostar a cui l'organo entra in bocca e la trapassa da parte a parte....)
Il bello è che quando non si vedono gli omicidi il film sembra prendersi sul serio,infatti i dialoghi fanno pensare che ci sai davvero un assassino là fuori!!!
L'ambientazione è bella,il film è una c.azzata(ahah)anche perchè lo splatter non è di casa...
Se va preso come un horror non lo avrei neanche commentato perchè il voto-10 non esiste,ma se la prendete come una commedia..fa schifo!
No dai scherzo,come film comico fa ridere...meno male che avevo letto i commenti sulla trama di questo film,perchè sennò alla scena della fuga del "membro"sarei morto....
tnx_hitman  02/05/2010 16:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbattere la testa 6 volte con una stecca di legno per perdere il controllo olfattivo e non odorare i cu.li dei maschi????Ma e' una cosa fuori dal normaleeeee!!!!Che sceneggiatura accurata pero'.AHAHAHAHHAAHA
Grande Baskettaro che mi hai convinto a vedere sto film!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/05/2010 17:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha.
Che ******* di film!!!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/05/2010 17:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.azzata
julian  10/05/2010 02:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baskettaro ti ringrazierò a vita. E' un capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  10/05/2010 09:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aahah.
Come commedia non lo boccierei,il guaio è che molti lo ritengono un horror-.-
-Uskebasi-  09/04/2010 22:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me devi di dove se l'hai scaricato o lo posso trova.
-Uskebasi-  09/04/2010 22:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ho scritto, stavo ancora a ride.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  09/04/2010 23:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha!
Se vuoi ti posso dare il link streaming sottotitolato in italiano...
Ecco ate,uskabasihttp://www.megavideo.com/?v=4TES5G11
-Uskebasi-  10/04/2010 20:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu l'hai visto così? In Italiano non esiste?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  11/04/2010 10:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahaha,purtroppo no,non esiste doppiato.
Io ne ho visti a palate di film sottotitolati,ahimè devi vederlo così.
-Uskebasi-  08/01/2011 13:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente l'ho visto. Allucinante!
Non sono riuscito a capire se fa schifo o è un capolavoro...
baskettaro00  19/03/2011 11:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me è uno schifo, secondo me il regista pensava di dirigere un horror...
-Uskebasi-  09/04/2010 21:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un commento strepitoso. E difficile ridere con delle scritte, non sono mai stato così curioso di vedere un film.