M, IL MOSTRO DI DUSSELDORF regia di Fritz Lang

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     10 / 10  21/08/2007 10:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affascinante capolavoro senza tempo dalle tinte fosche, coraggioso nei temi trattati e magistrale nel ribaltamento operato nel processo al mostro, un Peter Lorre ottimo come al solito: nel suo sguardo da omuncolo abbattuto c'è tutto il senso di un'opera dal fascino inquietante.
Claymore  23/08/2007 16:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao mi pare di capire che tu qui sei uno dei pezzi grossi....volevo chiedere come mai a "notte prima degli esami oggi" il mio commento è stato messo 2 volte....se mi puoi rispondere mi fai un piacere grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/08/2007 16:35:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahhah...Farò 60 kg scarsi, pezzo grosso ancora non mi ci aveva chiamato nessuno...
A volte capita che il sistema si inceppi e "duplichi" arbitrariamente un commento; in quel caso, inteveniamo noi e lo cancelliamo. A volte ci può sfuggire qualcosa, ragion per cui se ti dovesse ricapitare non esitare a farcelo notare, possibilmente nel forum in area suggerimenti - Segnalazione errori.
Ciao!
Claymore  23/08/2007 17:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaah ok ho capito...grazie!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  23/08/2007 17:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prego! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  28/08/2007 12:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly non è solo un pezzo grosso su filmscoop , è il capostipidi dei pezzi grossi,è il moderatore,redattore,Staff,tra poco cambieranno anche il nome a Filmscoop,si chiamerà Jellyscoop . :-)