LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO regia di Pupi Avati

rinuzeronte     10 / 10  11/06/2011 00:28:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo so, non lo so, ....NON LO SO.
dobel  14/08/2011 12:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma la domanda sorge spontanea, considerando il fatto che mi hai chiesto di argomentare meglio certe mie (evidentemente poco chiare recensioni): cosa non sai????
rinuzeronte  14/08/2011 16:59:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti riferisci a "La casa dalle finestre che ridono" in particolare, o alle tue evidentemente poco chiare recensioni? Chiarisci.
rinuzeronte  14/08/2011 17:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(!)
dobel  15/08/2011 08:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi riferisco alla tua recensione del film "La casa dalle finestre che ridono" di Pupi Avati.
Grazie
rinuzeronte  15/08/2011 11:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ebbene, il mio è stato un commento del tutto emozionale dovuto al potere evocativo che il film ha avuto con me. Il "non lo so" stava appunto ad indicare una sensazione non facilmente descrivibile ma riconciliabile con quella della paura, la quale si instaura in noi quando avvertiamo qualcosa che, abitualmente, non concepiamo(non sappiamo); e quindi NON LO SO, ma mi piace da dieci. ;)
terubisco59  27/12/2011 12:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfetto. Non avrei potuto esprimere meglio la mia sensazione.