LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO regia di Pupi Avati

liu_mi     5 / 10  30/12/2004 22:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace ma non sono d’accordo con nessuno dei voti precedenti. Il film non mi è proprio piaciuto ed accomunarlo a classici come suspiria e profondo rosso è esagerato. Non fa paura, la sceneggiatura è sconclusionata, gli attori recitano male: ad un certo punto il protagonista ferito scappa per la pianura padana in bici verso la sacra dell’involontariamente comico! Il finale è agghiacciante (in senso inversamente negativo). Ok, sono d’accordo a voler rivalutare gli anni settanta ma non esageriamo.
Invia una mail all'autore del commento cash  10/01/2005 22:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, è lei. fate attenzione, si può ribellare... Avvicinatevi piano...ecco..PRESA!
liu_mi  11/01/2005 00:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevo non votarlo, sorry! non fatemi troppo male...
Invia una mail all'autore del commento cash  11/01/2005 12:40:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora ti guarderai nostalghia per quattro volte di fila, in un piccolo televisore da 12 pollici.
liu_mi  12/01/2005 13:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccheccakkio così fai male veramente però.
JoJoGay  05/03/2005 15:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TV in bianco e nero, ovviamente...
the nerVous  12/03/2005 20:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui sono d'accordo con te...