LA CASA DALLE FINESTRE CHE RIDONO regia di Pupi Avati

jason13     10 / 10  18/01/2018 19:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggere il commento prima del mio...ma perche' ste' persone non vengono censurate?? preferisco una persona che scrive bestemmie a questi incopetenti che si divertono a sparare voti e sentenze a caso senza vedere il film e probabilmente senza sapere nulla della cinematografia. Comunque...uno dei piu' rappresentativi film italiani veramente bellissimo e un finale che resta impresso. Pupi Avati d'altronde e' un Regista con la R maiuscola.
Colibry88  18/01/2018 21:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono esterrefatto. Secondo me neanche lo hanno visto il film. Certi commenti sono assurdi veramente. "La casa dalle finestre che ridono" merita molto già solo per il terrificante e grottesco finale.
Tangolino  18/01/2018 20:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne aggiungo uno anche io perché, veramente ahah (poi l'ho visto pochi giorni fa per la prima volta). Per come la vedo io, non è che uno debba per forza essere appassionato di cinema, però insomma, se si partecipa ad un sito dedicato ci si aspetta anche una certa apertura verso diversi modi di fare cinema. Ma come si dice, il mondo è bello perché è vario.
Alla fine questi utenti qua ci sono e ci saranno sempre, in film molto diffusi non è un problema, dispiace magari quando capita per film meno noti con pochi commenti, a cui un voto a caso stronca la media.