THE TIME MACHINE regia di Gore Verbinski, Simon Wells

metal_psyche82     2½ / 10  03/11/2008 17:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto questo film perchè mi piace la tematica del viaggio nel tempo...e, dopo un inizio (ambientato sul finire del 1800) che sembra interessante e di buon auspicio, si arriva all'anno 800.000 con trogloditi e indiani...e lì cominciano a cascare i cogl.ioni....mi spiegate cosa c'entra tutto ciò?? la prima parte del film non ha nulla a che fare con la seconda!

sono praticamente due film distinti...il finale è orribile...i personaggi anche...giusto il protagonista cerca un po di salvarsi ma affoga nel naufragio generale...
l'unica cosa che salvo è l'aria di pessimismo generale che pervade la pellicola...ma la trama è sviluppata davvero malissimo!
Stewie  03/11/2008 21:39:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il fantasma di Wells si vendichi sulla tua persona

metal_psyche82  07/05/2009 02:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu pensi davvero che a wells sarebbe piaciuta questa pellicola?? ne dubito!!

non è che siccome il libro è una ****ta, allora deve esserlo anche la sua trasposizione cinematografica...fai attenzione...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/11/2008 21:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà il fantasma di Wells si sarebbe dovuto abbattere sul suo discendente, che ha partecipato a questo scempio di uno dei suoi libri più belli.
Mic Hey  18/05/2015 15:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su dai non si può dare 2,5 ! Il lato tecnico del film è superlativo (la macchina, i Morlok, i paesaggi) .. poi da un titolo come "TimeMachine" uno sa cosa aspettarsi no ?! Mica BenHur o IlPadrino !