THE TIME MACHINE regia di Gore Verbinski, Simon Wells

Brolly86     7 / 10  19/04/2006 12:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da premettere;prima di vederlo sono venuto sul forum per vedere se era un film carino e dai commenti delle persone ho creduto che fosse orrendo...
guardandolo, mi sono ricreduto.secondo me è da guardare kè l'inizio è carino e soprattutto l'inquadratura dell'orologio che torna indietro quando aziona la macchina.successivamente diventa banale e forse un pò copiato dal pianeta delle scimmie ma secondo me è proprio da guardare.il mio reale voto è 6e mezzo ma gli ho alzato di mezzo punto perchè sembra dai commenti che faccia schifo e per me n è cosi
alesfaer  19/04/2006 12:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo ke è da guardare. il problema risiede nella maggior parte degli utenti, ke 1) o nn vedono il film e prendendo spunto dai commenti precedenti votano x adeguarsi pecorecciamente alla massa; 2) vedono il film ma vengono influenzati dai commenti dei moderatori o degli utenti importanti, e x nn ricevere commenti deleteri, rinunciano a votare il film.
qst è 1 bellissimo film, nn diamo retta ai voti.
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/04/2006 12:51:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti da che pulpito....
Mic Hey  18/05/2015 20:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono d'accordo io gli ho dato 10 perchè lo amo-- è tra i miei top10 movies of all times !!