THE TIME MACHINE regia di Gore Verbinski, Simon Wells

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     2½ / 10  03/04/2006 12:47:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente imbarazzante. A metà film ci si convince che non possa andare peggio, poi appare Jeremy Irons conciato da buffone e si prova una pena infinita per lui della serie "che tocca fare per magiare".
Ed il bello è che a partorire 'sto po' po' di capolavoro è stato un bisnipote del mitico Wells, che da lassù avrà senza meno lanciato un anatema su tutta la propria progenie. Non mi soffermo nemmeno sui motivi che mi portano a parlare con asprezza; basta dire che è stato competamente stravolto il messaggio del principale e più visionario autore di fantascienza di tutti i tempi?
Mic Hey  18/05/2015 20:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me è un ottimo film che mescola con successo tanti generi (romantico, dramma, avventura, horror).. Certo è un film per "sognatori" per chi ancora è capace di provare stupore davanti allo schermo !
antoniuccio  09/10/2006 19:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magiare? Io magio, tu magi egli magia, noi magiamo, voi magiate, essi magicano? :-)