LA VITA E' MERAVIGLIOSA regia di Frank Capra

Invia una mail all'autore del commento cash     8 / 10  01/02/2005 16:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccellente prova di capra; film in apparenza ottimistico ma con velata melanconia finale. purtoppo associato al natale, e infatti suona strano che questo film sia assurto ai vertici proprio intorno a tale festività.
Invia una mail all'autore del commento paul  01/02/2005 23:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti questa storia di fare vedere il film solo a natale non l'ho mai capita. allora un film che fa vedere uncapodanno lo devi solo far vedere a san silvestro?
Invia una mail all'autore del commento cash  01/02/2005 17:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è bellissimo "sia assurto"?
dedalo1267  04/02/2005 14:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Splendido,meriti una menzione speciale per uso appropriato di verbi rari e inusuali.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  01/02/2005 17:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..................