ALEX L'ARIETE regia di Damiano Damiani

sonoalessio     1 / 10  01/05/2011 10:31:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La seconda scena migliore della storia del cinema:
Il Supremo Alberto ammanetta dentro la propria macchina Michelle e va a spupazzarsi una sua "amica" in un motel. Improvvisamente parte il freno a mano, la macchina parte in discesa e va a schiantarsi contro un lampione. Lui cerca disperatamente di rincorrerla (avesse avuto un paio di sci ci sarebbe ovviamente arrivato) e gridando afferma: "Stavolta la masso" .
tnt.dan  02/05/2011 16:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ti sei bevuto???? non hai proprio intelletto, non puoi dare 1 ad un film del genere!!!! non è un capolavoro, ma almeno un 7 se lo merita...e poi Tomba deve essere incoraggiato come primo esordio, perchè non ci vai te a recitare (sempre se ne sei capace) è la gente come te ke rovina il mio Paese, la città in cui vivo e la casa dove abito, vai a rubare và!!!!
sonoalessio  02/05/2011 22:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahaha dare 7 a questo voto è come paragonare paolo meneguzzi a jim morrison
sonoalessio  02/05/2011 23:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo film volevo dire.
ma se tu avessi un di buon senso l'avresti capito comunque. uso il condizionale non a caso. infatti ho dato una rapida occhiata ai tuoi voti e francamente sono rimasto basito. come hai potuto dare 10 a shining: il film più banale della storia. si sa benissimo dopo 20 minuti di film chi avrebbe salvato la mamma e il figlioletto...
vediti film come il capitano ultimo invece: raro esempio di poliziesco con i controcaz.zi a cui alex l'ariete si ispira malamente
tnt.dan  03/05/2011 12:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto a shining è un voto di protesta... per me il film vale meno di zero troppo scontato, però siccome tutti hanno dato voti alti mi adeguo alla massa di ignoranti da cinema...