ALEX L'ARIETE regia di Damiano Damiani

Freddy Krueger     2½ / 10  28/08/2010 16:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ragazzi, trashate così se ne vedono solo in Italia... mi viene da piangere… i peggiori film del mondo sono italiani! Non è possibile… Adesso capisco che ”Alex L’Ariete” doveva essere un prodotto destinato alla televisione, ma c’è anche da capire che hanno avuto un budget di 6 MILIARDI delle vecchie lire! E non ha incassato neanche un centesimo al cinema! Ciò fa pensare… Damiani probabilmente si era bevuto il cervello, la sua (non)regia è completamente anonima, anzi è inesistente, approssimativa… la (non)fotografia inquadra solo posti squallidi… (non)sceneggiatura piena di (non)dialoghi imbarazzanti e di stro.zate bestiali: mentre i due tipi fanno allammore non si accorgono della carrozzina in discesa; lo sbirro che perde le chiavi delle manette, e altre perle indimenticabili… Ah, la Hunziker penso che sia la (non)attrice migliore in assoluto! Sicuramente questa è la PEGGIORE interpretazione al MONDO! Un oscar per la (non)interpretazione! Michelle Mettetemela pure in “Natale in Crociera”, ma in ‘ste robe qua no… Ah, ovviamente non dobbiamo escludere gli altri comprimari… Tomba, il “gran figlio di una puzzola” (testualmente!) sembra venir fuori da un canile… altri invece quando parlano sputacchiano addirittura!!! Non scherzo!
Lasciamo perdere va’…
John Carpenter  30/08/2010 17:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sembri quasi sorpreso da quello che hai visto, tanto che leggendo il commento vien da pensare che neppure sapevi a quello che stavi andando in contro..
Freddy Krueger  31/08/2010 11:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì che lo sapevo, ma ho voluto essere realista!