ALEX L'ARIETE regia di Damiano Damiani

Heyitsmeuthere     2 / 10  19/08/2005 10:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla data 18/8/2005 Alex l'Ariete è il peggiore dei 834 films (circa) da me visionati. Non ha importanza commentare il film perchè non c'è niente da dire, ma spiego perchè gli dò 2: gli dò 2 perchè TROPPO BELLI ha preso 1, e mentre quest'ultimo ha lanciato un messaggio pesantemente diseducativo, offensivo nei confronti dell'intelligenza degli italiani, Alberto Tomba ha recitato (recitato?) per suo puro sollazzo, l'operazione commerciale non era preventivata come nel caso di Costantino e Daniele. Di questo almeno ne va reso merito
Innocuamente orrendo, per fortuna
Spettro d'Ishan  19/08/2005 11:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non fa una piega... Complimenti davvero per il commento! Anch'io sono convinto che i due idioti siano diseducativi per le generazioni a venire. Se avessi una figlia che li guarda la riempirei di sberle!
Spettro d'Ishan  19/08/2005 11:16:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, forse ho esagerato, diciamo che non glielo permetterei...
dirkdiggler  06/10/2005 04:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se posso dire una cosa,anche troppo belli è diseducativo