LABYRINTH - DOVE TUTTO E' POSSIBILE regia di Jim Henson

carrie     6 / 10  26/06/2009 17:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammesso che sono pazza di Bowie, metto la sufficienza a questo film perchè purtroppo l'ho visto solo ora per la prima volta.
Non ho ricordi di infanzia e quindi lo guardo solo da un punto di vista cinematografico e non affettivo.

Inizia bene, è carino, simpatico, si lascia guardare, è curioso, ed è bello vedere come un film fantasy senza effetti speciali possa divertirti ed appassionarti, ma purtroppo il film non decolla, e ad un certo punto diventa di una noia mortale.

Il personaggio di Bowie è quasi inutile.
Non si capisce dove il film voglia andare a parare.

Se l'avete visto da bambini, potete riguardarlo sicuramente con piacere, ma se avete più di 10 anni, ed è la prima volta che vi capita di vederlo...state sicuri che non sarà una visione indimenticabile.

Da apprezzare comunque per l'epoca! ;)

bellin1  26/06/2009 19:01:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto troppo basso!
carrie  27/06/2009 11:58:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh...è la sufficienza! Non è un voto basso!
Per me chi sia avvicina ora a questo film è giusto che sappia che non vedrà un capolavoro come ne ero convinta io guardando i voti altissimi!
Marv91  10/07/2009 22:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, dai ma almeno il 7 lo merita...sono sicuro che se lo guardavi da piccolo ora gli avresti messo 8....
Mallyandcompany  18/08/2010 14:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo guardai la prima volta a 9 Anni, e oggi ancora mi sento di dargli 9!.
Io ho anche il Vinile! La C.Sonora poi e' stupenda!.