SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

Freddy Krueger     7 / 10  25/03/2011 16:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be', come ultimo capitolo (se è vero però…) va bene decisamente! Non me l'aspettavo, ma è stato migliore del mediocre "Shrek Terzo"! E' divertente e con buone trovate, condito con una perfetta storia d'amore. Bellissima la morale: "ti accorgi di quanto vale una cosa solo quando la perdi".
Per fortuna Pinocchio e il biscotto si vedono il meno possibile (li odio)… Ora, onde evitare di continuare con pessimi episodi, è ora di finirla qua.
Dick  21/01/2015 16:51:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ha di male il terzo? Shrek che non vuole fare il re pantofolaio, la rivincita dei cattivi... boh!
Freddy Krueger  21/01/2015 20:43:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il terzo non mi era piaciuto, le motivazioni le ho scritte nel commento. In linea di massima: storia non accattivamente e piena di personaggi odiosi.
John Carpenter  26/03/2011 14:50:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo il biscotto vale 10 da solo :) :)
Freddy Krueger  27/03/2011 15:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah il biscotto qui fa una fine... te lo dico? =)

John Carpenter  27/03/2011 15:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
X-/