caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
erry rileypoole     8 / 10  21/09/2010 02:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sopporto talune volte il criterio di giudizio che la gente pone ai film in alcuni casi......
Ora è arrivato Shrek 4 e fiumi di gente si ammassano al cinema per accaparrarsi il proprio biglietto per non perdersi le avventure degli osannati protagonisti di questa pellicola.
La mia sensazione davanti ad un sequel è sempre la stessa.....le persone sembrano già convinte che non sarà come il primo ancora prima di aver visto di cosa si tratta, idea totalmente sbagliata perchè ,con il pregiudizio scaturito dalla propria mente o per sentito dire, farà inevitabilmente virare il proprio giudizio in maniera negativa .
Anke i voti qui su filmscoop erano abbastanza bassini confrontati con gli "Shrek" precedenti ,quindi mi sono fidato di questi giudizi andando pure io scarico e senza aspettarmi molto, confidando nel fatto che effettivamente non era piaciuto per mancanza di idee sufficienti a creare un prodotto valido.
Prende corpo tutto il discorso fatto in precedenza......
Annebbiati da pregiudizi vari gli spettatori non hanno colto il passo innovativo che questo cartone ha proposto.
Il film si è voluto differenziare dalla trama tradizionalmente semplice che si portava a carico da tre episodi , conducendo il cartone oltre che ai soliti momenti divertenti (secondo me sempre spassosissimi),verso un messaggio abbastanza importante a mio avviso che riguarda il fatto che non si apprezzano le cose finchè non le si perdono.
Ottime le battute e ottime sorprese vi attendono in questo capitolo di questa lunga serie e attenzione ai cuori sentimentali.... questo shrek regala anke qualche emozione!!!!!!!!
La mia critica non ha ovviamente fini dittatoriali perchè comunque il film può piacere o meno.... la cosa che mi sta piu a cuore è che le persone si dovrebbero liberare da questi pregiudizi che infliggono pesantemente nel giudizio finale che non vanno a carpire il lavoro e le scelte registiche talvolta convincenti ma non percepite...
Di questo regista avevo visionato gigolò per sbaglio e, seppur quello era un discreto film comico, questo lo supera nettamente regalando al genere un ulteriore film da ricordare che chiude (magari no) la storia dell'orco verde.
8 come voto dal primo al quarto shrek ............e vissero felici e contenti
DDJgirl  21/09/2010 15:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Annebbiati da pregiudizi vari gli spettatori non hanno colto il passo innovativo che questo cartone ha proposto.
Il film si è voluto differenziare dalla trama tradizionalmente semplice che si portava a carico da tre episodi , conducendo il cartone oltre che ai soliti momenti divertenti (secondo me sempre spassosissimi),verso un messaggio abbastanza importante a mio avviso che riguarda il fatto che non si apprezzano le cose finchè non le si perdono"

Hai espresso benissimo il mio pensiero, un ottimo commento!
anche io sono andata a vederlo pensando a tutti questi voti negativi, invece mi ha completamente stupito, non era uguale agli altri shrek ma è un capitolo molto travolgente!
erry rileypoole  22/09/2010 01:50:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi fa piacere che a te sia piaciuto e che approvi quello che io penso.....
ottimo!!!!!!!!!!!!