SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI regia di Mike Mitchell

tnx_hitman     5 / 10  08/08/2010 02:03:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho commentato i cartoni dell'anno 2010 che devono avere una media positiva al massimo xk sono molto particolari l'un l'altro..hanno tutti una cosa in comune con questo ultimo capitolo di Shrek:la grafica sbalorditiva.
Ok detto questo,i cartoni del 2010 a cui ho dato un voto piu'che positivo sono stati:
-DragonTrainer,il soprendente lavoro Dreamworks che ha unito spettacolarita'dei combattimenti a trama a tratti emozionante,un racconto sui draghi che mi ha colpito dopo tanto tempo..io che speravo in un ritorno di un film con"lucertoloni"bello come DragonHeart.
-Toy Story 3,il soprendente ultimo lavoro Pixar,tutti pensavano ad una grandiosa trovata commerciale per fare soldi con questo ritorno dp 10 anni dei giocattoli piu'amati di sempre..invece abbiamo avuto tra le mani un"kolossal formato cartone".
-Cattivissimo Me,sorprendente pellicola della Sony Pictures Animation che ha sfruttato al massimo il talento di Steve Carell e tante idee divertenti per creare una bella e buona commedia devastante che ha tutte le carte in regola per essere confrontata con le commedie degli ultimi 5 anni.

Passiamo a Shrek....beh che dire..prima di tutto...se messo a confronto con i cartoni che ci sono sopra...é messo proprio male e non scherzo.
Grafica sbalorditiva ok, mediocri effetti 3D ok(e io che l'ho visto in IMAX 3D si dovrebbe vergognare questo episodio per non aver saputo sfruttare il 3D al massimo delle sue potenzialita',siccome é solo mediocre il 3D),Gatto Con Gli Stivali fa sempre la sua porca figura e fa sorridere sempre.Ok anke lui.

Ma facciamo i seri..io ho visto l'ULTIMO CAPITOLO di Shrek dopo aver visionato il"Trio Cartoni Belli"...ci tengo a dire che siamo ben lontani ormai dai primi 2 capitoli esilaranti dell'orco verde.Poi la trama non ha spessore,é solo un pretesto per inserire battute su battute.E che grandi battute degne di essere ricordare mamma mia..:( yuhuu uno spasso proprio.Shrek,Fiona e Ciuchino mi ricordo che formavano un trio di personaggi spettacolare ai tempi..ora mi stupiscono per quanto sono dementi durante questi MENO MALE 80 e poco piu' minuti.

É gia'tanto che arriva a 5 suvvia!Basta che sia veramente l'ultimo capitolo..si sa che nn c'é piu'ripresa con sta fine della saga di Shrek oltraggiosa.(fine composta da terzo e ultimo capitolo).
Hanno gia'rovinato abbastanza l'icona Shrek..se provano a sfornare un altro capitolo faro'uno strage...lo giuro.
Bronn  24/08/2010 11:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dragon Trainer "bello come Dragonheart"? Spero proprio di no ;-)

tnx_hitman  24/08/2010 12:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non come Dragonheart...ma un bel ritorno di un racconto coi draghi fatto bene.
tnx_hitman  24/08/2010 12:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vogliamo mettere Dragon Trainer e Dragonheart col Regno Del Fuoco o Eragon?XDDD...
Rand  25/08/2010 11:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ormai la storia dell'orco verde non ha più nulla, semplicemente minestra riscaldata, perfino il pubblico si è stufato!
saffanu  25/08/2010 14:16:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vacca boia come scrivi male raggazo mio!
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 20:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, il commento è scritto benissimo, se ti riferisci a qualche abbreviazione io non me la sentirei di accusare qualcuno, quello che conta è il contenuto, non quello che ha usato per esprimerlo.
Se io per denunciare una data cosa agisco in un preciso modo non potete condannarmi, l'importante è che ho denunciato quella cosa, se i metodi che ho usato son sbagliati poco importa, l'importante è aver espresso il tuo modo di pensare.
Inoltre anche io i primi tempi abbreviavo un casino, i miei primi commenti sono un insulto per il lettore, mi vergogno di averli scritti, se non mi conoscessi mi sarei antipatico solo per quello-.-
Penso che"raggazo mio!sia un modo inappropriato per evidenziare gli errori di hitman, letto così sembra che lui non sappia l'italiano, invece ha solo abbreviato qualche parola, se proprio volevi fargli pesare questo fatto potevi dirgli"ragaxxo mio".
VB, c si bekka fratè,

tnx_hitman  26/08/2010 00:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti permetti di scrivermi cosi'?
tnx_hitman  26/08/2010 01:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di scrivere cosi'ad un utente che é da 2 anni e mezzo qui su FS oltrett...abbassa la cresta perché qui su questo sito dovrebbe regnare prima di tutto il rispetto tra gli utenti e ai gusti degli utenti...quindi calmati x favore.
tnx_hitman  26/08/2010 00:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti permetti di scrivermi cosi?