KOMODO regia di Michael Lantieri

-Uskebasi-     5 / 10  23/07/2012 14:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no nononono no, questo film non merita questa media destinata a veri capolavori. E dire che l'ho visto sperando di mettere un 2 secco, insomma credevo di vedere La maledizione di Komodo, ma non ci siamo proprio.
Mio caro Lantieri non si fanno così i film brutti, le creature devono raggiungere dimensioni demenziali e devono essere rigorosamente in pessima computer grafica ahi ahi ahi ahiahaai, bisogna proprio insegnarti tutto. Non puoi fare dei buoni komodo artigianali nelle scene ravvicinate, non puoooiiiiii!!
Lo vuoi brutto o mediocre il film, dimmi?

Eh?

Allora?

I film mediocri non ci interessanooooo!
Perché non hai messo personaggi deliberatamente ridicoli? Avanti, perché?
Perché non hai fatto dialoghi imbarazzanti o scenette patetiche e surreali? Perché?
Guardati cosa fa lo squalo in Mega Shark contro il Giant Octopus; guardati cosa fa il Boa o il Pitone alla ragazza in macchina in Boa contro Pitone; guardati come insegue l'auto il Komodo nella sua maledizione.
Ehhh sei lontano anni luce amico.
Guarda e impara...
Jolly Roger  24/07/2012 11:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao!
purtroppo non ho ancora visto nessun film che narri le epiche gesta del drago di Komodo :-)
dopo aver letto la tua rece credo che partirò dalla "maledizione", che tra l'altro su filmscoop è al nono posto come flop di tutti i tempi, con ben 1,81 di media :-)
-Uskebasi-  24/07/2012 21:58:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So quello che cerchi e con la maledizione vai sul sicuro. Io lo devo rivedere per votarlo perché mi ero perso l'inizio, ma la scena che citavo l'ho vista decine di volte. Come devo rivedere Komodo vs Cobra.
Con questo qua nemmeno ci perdere tempo, pensa a Sharktopus piuttosto.