JU-ON: RANCORE regia di Takashi Shimizu

julian     2 / 10  10/09/2007 20:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scuso eventualmente con tutti per il mio voto.
In effetti 2 è troppo alto per questo film.
Raccapricciante pellicola nipponica da evitare senza esitazioni.
Rabbrividisco alla lettura degli aggettivi terrificante e pauroso nei commenti degli altri utenti su questa sottospecie di horror.
Abbiamo di fronte l'ennesima storia dei bambini con poteri paranormali che ormai ha fatto la puzza, con scene al di là del ridicolo e qualcuno ha anche il coraggio di mettergli una sufficienza ?
Bha so gusti, però... quasi sette di media nn si può proprio vedere !
HypnoDisk  05/03/2008 02:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"l'ennesima storia dei bambini con poteri paranormali " in pratica non hai mai visto questo film.
Tony Ciccione90  05/03/2008 19:10:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno prestato il dvd e l'ho visto con Julian. Posso dire anch'io che è una cag.ata pazzesca, una noia unica. Non c'è musica, nè recitazione, nè suspense. Solo rottura di palle. Paura? ZERO! Basta sbavare dietro ad ogni film orientale, come se fossero tutti capolavori. Questo non si avvicina nemmeno ad una caricatura di una pseuocag.ata.
WildHorse  11/09/2008 11:28:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dunque non avete visto il film. se parlate così
julian  05/03/2008 15:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, non mi far ridere tu e tutti quegli altri che vogliono far passare per capolavoro questo film.
Ju-on l'ho visto purtroppo e mi ha annoiato a morte.
Ed hanno annoiato a morte queste storie che si ripetono continuamente.
Basta considerare capolavori tutte ste robacce nipponiche !