JU-ON: RANCORE regia di Takashi Shimizu

tizius     9½ / 10  25/11/2006 22:09:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film piu' terrificanti di sempre. Seppure confezionato in un minimalismo senza confronti. Non c'e' nemmeno la colonna sonora. Momenti di estremo terrore di una "genialita'" assoulta, seppur alla fine estremente semplici. Gli espedienti di Shimizu sono disarmanti. I luoghi di sicurezza non esistono piu'. La paura e il terrore arrivano ovunque, anche sotto le "sicure" coperte del letto di casa. Da vedere assolutamente, senza pregiudizi di sorta. Probabilmente uno dei film asiatici piu' terrificanti di sempre. La maledizione comincia qui. E non terminera'.
julian  31/08/2007 17:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm aspetta ora parliamo seriamente: ti ha fatto davvero paura questo film ?
Tony Ciccione90  31/08/2007 20:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uoddio,fanno più paura i Teletubbies!
WildHorse  18/08/2007 04:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non c'e' nemmeno la colonna sonora".. caspita non ci avevo fatto caso, è vero!.. si merita 11 allora per questo.. io adoro tutti i film asiatici horror, anche quelli scontati e non originali.. hanno quel non-so-che che gli europei e gli americani se lo sognano d'avere..
=)
tizius  16/06/2015 22:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi