THE HUMAN CENTIPEDE regia di Tom Six

Ciaby     6½ / 10  16/02/2011 20:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
FIlm che vorrebbe essere devastante o disturbante, ma che non ci riesce, pur avendo alla base una bella idea originale quanto malsana. Incoerente con passione, merita un plauso perchè non è uno di quei noiosissimi torture porn ma un horror cazzuto, cinematograficamente bruttino, ma sicuramente coinvolgente. Noia nella seconda parte, sebbene il finale sia perfetto in quanto angoscia e freddezza. A me, invece, il dottore è sembrato fin troppo sopra le righe.
Neurotico  16/02/2011 21:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa cosa intendi per "cinematograficamente"?
Ciaby  16/02/2011 21:28:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A livello di tecnica, di regia, di fotografia.
Neurotico  17/02/2011 09:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbe' cinematogvaficamente non sava' cuvatissimo, vecitazione appvossimativa ecc :) ma ci son due pezzi di mona allucinanti! e almeno due scene sono di un malato forte!
Mi fa piacere che sei un/a Miikeano, pero' un Cartaio che prende più di un Gatto a nove code non si può vedè..perdonami. Sacrilegio!
Ciaby  17/02/2011 12:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo. Alcune scene sono meravigliose. Riguardo a Dario Argento: effettivamente il cartaio è peggio, ma "IlGatto A nove code" non mi è piaciuto per niente.
Comunque sono un Miikeano :D