RE-ANIMATOR regia di Stuart Gordon

_Hollow_     5 / 10  21/04/2014 21:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bruttarello, sempre più insensato man mano che va avanti (fino al punto del dottore con la testa staccata dal corpo).
Al principio può anche interessare e non sembra malaccio, poi diventa sempre più una delusione.
B-movie che a distanza di 30 non ha più motivo di esistere.
Vlad Utosh  22/04/2014 00:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"B-movie che a distanza di 30 non ha più motivo di esistere."

Ah che uscita infelice...
Torok_Troll  22/04/2014 00:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto in toto!!! Il cinema di oggi non ha motivo di esistere, con vaccate tipo Noah, Scary Movie, Cosi Movie e remake di quiart'ordine vari. E' oggio che ci troviamo il vero pattume piatto al cinema, con sempre meno bei film.
_Hollow_  28/04/2014 16:29:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, onestamente trovo più infelici i vostri due commenti, se si esclude il fatto che ho dimenticato un "anni" in mezzo alla frase.

Perché se il tuo punto è che nessun film meriti di non esistere ... beh, è un tuo parere che vira sull'enciclopedico e la pura cinefilia, e personalmente disgusto entrambe. Il fatto che sia un B-movie poi è secondario, e non è per forza un pregio. Odio anche quella stupida mania di esaltazione dei B-movie in quanto tali, elogiandoli più sono brutti. Se qualcuno può trovarlo interessante come hobby buon per lui, io preferisco veri film.
E Re-animator, come detto, per me potrebbe tranquillamente non esistere ... parafrasando un po' Schopenhauer, è solo uno spreco di buona celluloide. Insulso per i motivi già elencati.

Quindi trovo un po' triste anche il commento riferito alla presunta qualità di un vecchio cinema anni '80 rispetto a quello odierno ... la ***** c'è sempre stata e sempre ci sarà, in ogni epoca, e quella roba citata non è poi peggio di quest'altro. Rivederlo per credere.
Vlad Utosh  04/08/2014 15:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

E' proprio quel "non ha motivo di esistere" che può risultare infelice; perchè privare la visione di un film che per qualcuno(metti anche solo una persona) ha significato qualcosa? Avrei preferito un bel "questo film per me è una mer*a!" . Comunque mi rendo conto che stiamo giocando con minuzie...sembro un vecchio brontolone :)