DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE regia di Stuart Gordon

TheLory     5 / 10  13/02/2015 13:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parte anche bene, ma è tutto troppo caricato, personaggi sopra le righe, una carnevalata. Bella la camera dell'albergo lercia e putrida. Bella la pioggia e i fulmini. Poi ho stoppato e ho guardato il festival.
Niko.g  13/02/2015 16:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però... non la facevo una tipa da Sanremo :)
TheLory  13/02/2015 20:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ognuno ha le sue perversioni, signor Niko.g :), lo trovo un programma così trash ormai, che lo si segue per il gusto dell'orrido, non credendo alle proprie orecchie e ai propri occhi! E' lo specchio del declino di questo nostro maledetto Paese, è come guardare il Titanic affondare.
Buona serata, mr G!
Niko.g  14/02/2015 00:53:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah allora abbiamo la stessa perversione miss Lory! Poi le dirò che quest'anno tutto sommato riesco a seguirlo, al contrario dell'anno scorso che l'ho trovato insostenibile. I testi sono il solito piattume e anche a livello musicale poca roba, ai limiti dell'orrido ha ragione :D (ora sta cantando Chiara che vola in cielo e dritta fino al Paradiso e anche più su ahahah... cmq mi lancio nel prevedere la facile vittoria de "Il volo")
TheLory  14/02/2015 10:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, ma allora anche lei... su "il volo" sorvolerei, eheheh, però io ascolto molta musica italiana, non mi dispiace Grignani, Antonacci, Arisa e compagnia brutta. Mi vergogno ad ammetterlo, non creda, ci dev'essere qualcosa in me che non funziona... mi rendo conto :/
Niko.g  14/02/2015 11:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisogna ammettere che Grignani ha sempre un suo perché, Antonacci è un grande e infatti non è in gara eheh (vuoi mettere Moreno, Lorenzo Fragola e Biggio e Mandelli!!! lasciamo perdere va'). Comunque viva sempre chi capisce di musica come Alex Britti e abbasso i finti cantanti!
TheLory  14/02/2015 11:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Britti qualcosa di buono l'ha fatto, vero. Tutti i giovani big usciti dai talent sono imbarazzanti e avranno ovviamente vita breve, almeno queste sono le mie speranze!