DAGON - LA MUTAZIONE DEL MALE regia di Stuart Gordon

BenRichard     4½ / 10  31/05/2020 01:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra di dover andare abbastanza controcorrente. Il film in questione è davvero bruttino. Comprensibile l'impronta volutamente trash per riportare sullo schermo una storia horror di questo genere, ma mi sembra che si calchi un po' troppo la mano nel voler essere eccessivamente sopra le righe facendo veramente fatica nel cercare di convincersi che non si sta assistendo ad un'emerita cavolata. Non dico che sia uno schifo totale, ma ci sono troppe situazioni a dir poco imbarazzanti per come vengono messe in scena. Capisco che sia un prodotto a low budget, però mamma mia...più di così non riesco a dargli lo stesso. Qualcosa di salvabile qua e là ok ma troppa poca roba. Non mi è piaciuto.
Effeverde  31/05/2020 04:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando lo vidi a me non dispiacque affatto nel complesso. Ma gli effetti speciali degli ultimi minuti, quelli sì che non me li scordo, veramente da denuncia.
BenRichard  03/06/2020 00:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sta che ti sia piaciuto, ci mancherebbe altro. I miei sono sempre voti del tutto personali. Purtroppo nel totale non mi ha convinto su più fattori, e quindi non ho potuto fare altro che giudicarlo con un voto negativo.