FROZEN (2010) regia di Adam Green

Darksimphony     5 / 10  18/10/2011 19:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Madre Natura avesse donato ai 3 protagonisti
un minimo di acume il film sarebbe dovuto finire dopo pochi minuti.
Ecco perchè:

Invia una mail all'autore del commento camifilm  30/10/2011 10:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film mi ha intrattenuto, ma ho dovuto (come te) sopportare le assurdità della trama. In effetti... poteva anche essere utile, subito con gli sci, colpire il seggiolino (le parti metalliche) e fare del rumore.

PS.
Hai detto bene... usando le mani sul cavo per raggiungere il palo... beh... lo hanno detto (giustificando la stupidità del protagonista) che non era un bravo ginnasta. Quindi è anche dichiarato che per percorrere un cavo è meglio utilizzare anche le gambe e le mani non si sarebbero rovinate.

CONCORDO: 2 parole di cordoglio e poi dimenticato l'amico/fidanzato e uomo da sposare, amico di infanzia, dolore troppo finto.

TUTTO IL FILM si risolverebbe in pochi minuti.
Ma ogni scena era a giustificazione della successiva in un modo troppo stupido. Come ad esempio GUARDA CASO che scendono proprio in 3 ultimi dalla pista... e il tipo chiude il sistema. Bisogna proprio essere sfigati, direi.
El merendero  29/10/2011 11:24:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto una prova. Ho applicato il tuo racconto a quasi tutti gli horror/drammatici/thriller da me conosciuti e devo dire che calza con un buon 80% di questi. O sei un genio e hai trovato la chiave di volta della cinematografia oppure c'è il trucco. Dimmi come hai fatto.
BlueBlaster  29/10/2013 03:00:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo spoiler è fantastico e non fa una piega...motivo per cui il film non mi è piaciuto!