FROZEN (2010) regia di Adam Green

-Uskebasi-     7½ / 10  21/09/2011 16:12:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno angosciante di Open Water ma comunque piacevole.
Bene i dialoghi che in maniera naturale ci spiegano molte cose e riescono a farci affezionare minimamente ai 3 ragazzi, a differenza di altri film; grazie a questo la scena dei lupi sarà sorprendentemente pesante e riuscita. I comportamenti potrebbero non essere i più giusti, quello che conta però è che siano possibili.
Spicca su tutti l'interpretazione della ragazza, Emma Bell, capace di rattristire con la sua sofferenza.
Tutti i miei amici filmscoopiani hanno messo 7.5, quindi perchè stroncare questa perfetta intesa?
Noodles_  21/09/2011 23:53:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto!
KOMMANDOARDITI  27/09/2011 17:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Meno angosciante di OPEN WATER ".

Appunto! ;)
-Uskebasi-  27/09/2011 18:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Open Water è piaciuto tanto, l'8 è tranquillo.
A questo avrei dato 7, poi però ho messo Amici e tutti quanti erano 7.5 così non ho voluto interrompere questa catena.
Cosa non si fa per gli amici...
Beefheart  14/10/2011 09:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhh ecco... adesso si spiegano certi voti a certi film...
Guarda e impara come si danno i voti:
1 al tuo senso critico
1 al tuo libero arbitrio
10 al tuo coraggio
-Uskebasi-  14/10/2011 21:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
0 al senso del tuo messaggio
Beefheart  15/10/2011 17:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, se non altro sei coerente
-Uskebasi-  16/10/2011 13:03:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9 alla mia coerenza