FROZEN (2010) regia di Adam Green

SawHP     1 / 10  16/09/2011 12:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non volevo vederlo, ma mi è stato più volte consigliato. Col risultato che l'esito è stato persino peggiore delle mie inesistenti aspettative. Imbarazzante e ridicolo, a dir poco. Totalmente inverosimile e privo di credibilità. Un'ora e mezza di noia infinita, una piattezza emotiva sconcertante dovuta a situazioni assurde, al limite del comico e della farsa, in cui è assolutamente impossibile immedesimarsi. Qualsiasi obiettivo abbia questo film, sempre ammesso che ne abbia uno e che non sia annoiare, fallisce miseramente. Non si può nemmeno parlare di trama, si assiste soltanto ai soliti e obsoleti cliché del genere che non fanno altro che peggiorare le cose.
Di sicuro uno dei film più squallidi e insulsi che abbia mai visto.
YaoMing  17/09/2011 14:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi qualè sarebbe invece un film di questo genere, verosimile e credibile con trama e senza noia?Fammi alcuni esempi.
Cosa avrebbe dovuto trasmetterti per non essere noioso e squallido?
WildHorse  27/09/2011 11:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che esempi ti deve dare se è vero che questo film è una gran presa in giro, inconcludente, inverosimile e stupido? Già solo quella mano appoggiata sul ferro quando siamo sotto zero fa capire quanto è stupido questo film e quanto pretenda di essere visto da un pubblico incapace di pensare. E poi tutte le decisioni prese: tu tte sbagliate, dalla prima all'ultima, solo per creare una trama. Tutto forzato e innaturale in sto filmetto da 4 soldi.
Invia una mail all'autore del commento camifilm  30/10/2011 10:42:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIUSTO!