FROZEN (2010) regia di Adam Green

Freddy Krueger     7½ / 10  16/08/2011 21:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono impallidito, non ho avuto così tanta angoscia per un film da qualche anno a questa parte. Sono stato proprio male, perché a me non sono i mostri o i vampiri a far paura, ma sono proprio queste cose, le situazioni credibili, realistiche. Io al posto dei protagonisti non so cosa avrei fatto.
Comunque mi è piaciuto proprio tanto, non è così stupido come dicono alcuni, Adam Green (altro che Hatchet!) è riuscito a riempire l’ora e mezza con dialoghi non superficiali e scene veramente stronse, senza scadere troppo sul banale. I tre attori mi sono piaciuti, soprattutto lei; la musica abbastanza anche se non è originale. Insomma, è un ottimo film, però manca il tocco di genio.

John Carpenter  17/08/2011 19:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai detto bene... altro che quella porcheria di Hatchet, che ha avuto 100 volte il successo di Frozen!
Freddy Krueger  18/08/2011 11:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
male male