FROZEN (2010) regia di Adam Green

Invia una mail all'autore del commento kossarr     5 / 10  10/06/2011 00:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero mal recitato, poca tensione.
Un po' incuriosisce quindi evita il votaccio.
Evitabile.

Invia una mail all'autore del commento brabus  23/06/2015 17:09:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati!!
Noodles_  10/06/2011 01:31:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La battuta è carina però lo sai perchè arrivano domenica notte dai...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/06/2011 06:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... non ci avevo pensato... erano al posticipo di serie A!
Noodles_  10/06/2011 10:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giocava la Roma...

Scherzi a parte, durante il giorno c'era stata gente, rumori, luce ecc. Secondo me ci può stare che di notte, quando tutti se ne sono andati, e tutto è spento e silenzioso, in un posto come quello (non sono a Selvino), possano spuntare dei lupi spinti dalla fame. E' un po' tirata ma non assurda, credo.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  10/06/2011 17:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto assurda. Quello non era un lupo, era una branco.
Un branco del genere farebbe strage anche e specialmente quando c'è molta gente banchettando allegramente fino a che non arriva una task force con S&W .460
Noodles_  10/06/2011 23:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non sono un esperto ma proprio dopo aver visto questo film feci qualche domanda ad un amico che lo è, e mi disse che è quasi (ma non) impossibile che il lupo attacchi l'uomo, e se lo fa deve essere molto affamato, deve vedere l'uomo come "preda", quindi non offensivo (e con le gambe rotte non lo sei...), e soprattutto deve essere in branco, perchè il lupo di base ha paura dell'uomo. E infatti vive in branco, Cappuccetto Rosso a parte...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  12/06/2011 03:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì infatti ma è quello che dico io. Il lupo da solo scappa, anche davanti a una donna, ma se è in branco è stupido e non ragiona e attacca chiunque, anche un leone ( prendendo molti schiaffi, non solo morali )... Mi ricorda qualcosa... qualche diciottenne discotecaro ad esempio :)
Noodles_  12/06/2011 22:27:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho messo involontariamente l'accento sul fatto del gruppo (su cui eravamo già d'accordo) ma in realta la mia tesi voleva sostenere che tutta la faccenda dei lupi non è così assurda come molti sostengono. E anche spiegare il motivo per cui non atttaccano di giorno una stazione sciistica piena di gente, branco o non branco.
Invia una mail all'autore del commento camifilm  30/10/2011 10:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i lupi non sono i black bloc... e hanno pure la "pelliccia".