TRANSPORTER 3 regia di Olivier Megaton

WildHorse     3 / 10  08/05/2010 04:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok lo abbiamo capito: le auto Audi sono indistruttibili. Le schianti contro qualsiasi cosa e non si fanno nessun graffio. Sono capaci anche di perforare i treni oibò! Già nei primi minuti, da quando spunta quella sottospecie di braccialetto, si capisce la fine del cattivo: ovviamente

Cioè ma dico, con tutta quella tecnologia, mettere un microfono spia qua e là all'interno dell'abitacolo, oltre tutto messo a punto dagli stessi cattivi, no vero? E certo, il cattivo è superintelligente e si fa scappare una misera accortezza come questa perché alla pelle non ci tiene più di tanto naturalmente. E che diamine, vuoi portare a termine una missione così importante, delicata e, soprattutto, che ti dà potere, a te e a tutti i balordi come te? E allora metticeli due microfoni! Costeranno una trentina di euro su eBay! O che ne so, non ti serve più il trasportatore? Lo vuoi ammazzare? E allora quell'affare costruiscilo in modo tale che, quando ti pare e piace, premi il pulsante e lo fai saltare in aria, lui e la sua fott_utissima Audi del menga!!
Insomma, come direbbe Beppe Grillo qualche anno fa: "una cag@ta pazzeeeescaa!!"
Buba Smith  11/03/2014 17:32:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Niente in contrario per carità,

Di scene assurde ne sono a bizzeffe, il film fa abbastanza pena. La scena più assurda secondo mè è quando finisce nel lago assieme alla macchina...

Cmq, l'auto era corazzata, e in effetti sono parecchio resistenti come macchine. Poteva anche essere una Bmw.

Come ripeto, mi è sembrata più assurda la storia di sgonfiare le gomme per far galleggiare la macchina...
Invia una mail all'autore del commento thohà  08/05/2010 10:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hahahahah... Ti sei veramente incazzato, eh? Mi hai fatta sorridere col tuo commento. :-)
WildHorse  10/05/2010 02:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no incazzato no, preso in giro. veditelo!!!! :D
è un lavaggio del cervello, se non ti compri l'audi dopo aver visto questo film non te la compri più