TRANSPORTER 3 regia di Olivier Megaton

tnx_hitman     4½ / 10  20/03/2010 01:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma..scene action con aggiunta di CG dove le gesta sovrannaturali-tamarresche prevalgono,trama che barcolla e non attira per niente,il protagonista che deve per forza di cose vivere(scena del ponte dopo meta' film che lascia a bocca aperta..e Clint puo' confermare XD).
Statham era meglio se rimaneva col suo primo Transporter..dopo di che bisogna pregare che non facciano piu' seguiti.
Clint Eastwood  20/03/2010 01:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma Clint può confermare ben poco. l'ho visto quasi due anni fa, ho dovuto farmi vedere il trailer per ricordarmi e quello che appunto mi ricordai era la presenza femminile e alcuni dettagli molto ma molto tamarri. Mi sembra una cosa ovvia per un film come questo.
tnx_hitman  20/03/2010 01:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordi per caso la scena dove Jason e' fregato perche' ci sono cattivi che lo circondano sul ponte..lui si butta con la macchina...non puo' farsi vedere mentre nuota..quindi tira fuori dal bagagliaio una specie di gommone e si infila dentro..riuscendo a respirare.
Cose dell'altro mondo.. ci tengo anche a non spoilerarlo.Cosi' se ne stanno alla larga da queste scene quelli che vedranno i nostri commenti prima di visionare il film.
Clint Eastwood  20/03/2010 01:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, mi è venuto in mente, le sa fare solo Statham queste. Però c'è dell'altro, i braccialetti esplosivi che li viene dato all'inzio dopo il "rapimento ad una condizione" , superata una certa distanza bum e sei morto, ne segue una marea di assurdità. Poi certamente il finale - la macchina sul treno ???????????????????? Non è ancora niente, il bello arriva quando tenta lo sprint da un vagone all'altro, quello è ancor più bello (un mondo senza gravità).