LA NOTTE DEI SETTE ASSASSINI regia di Paul Harrison

BlueBlaster     3½ / 10  19/03/2014 03:03:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che palla di film! Sapeva di vecchio già nel 1974....
Di quegli anni già c'erano film sui "resuscitati" dieci volte migliori e per dirne uno altrettanto sconosciuto che, come in questo caso, tratta di manoscritti che riportano in vita i morti potrei citare "L'assedio dei morti viventi" di Bob Clark (si quello di Porky's") che è oltretutto di due anni precedente...sarà stato lento ed amatoriale ma sempre meglio di questo!
Musiche gotiche banali e vetuste oltre che invadenti, recitazione mediocre nonostante qualche nome noto, regia piatta anzi piattissima quasi scolastica come il montaggio del resto......
La storia ci sarebbe (bello il discorso metacinematografico del film nel film) così come le location della villa all'inglese ma lo svolgimento è ripetitivo, noioso e scontato!
Mi stupisce poi che sia un film americano quando era già nato il New Horror, avrei capito se fosse un film inglese......oltretutto il RISVEGLIO avviene dopo un'ora di pesantissima visione e anche dopo che è avvenuto il ritmo non migliora.
BlueBlaster  19/03/2014 03:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
An si ora che ricordo anche in CHILDREN SHOULDN'T PLAY WITH DEAD THINGS ossia L'assedio dei morti viventi i protagonisti erano degli attori, mi viene allora da pensare che sia un mezzo plagio riuscito malissimo!