WITHIN regia di John A. Curtis, Merlin Ward

topsecret     4 / 10  22/05/2014 18:52:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile (oltre che inconcepibile) come certa robaccia riesca ad arrivare fino a noi facendosi beffe di tutto e tutti.
Già il fatto stesso di classificarlo come un horror non solo è falso ma è decisamente una grande presa per il cul...ondelli, poichè l'unico elemento che provoca orrore è la consapevolezza, man mano che ci si addentra nel nulla di questo filmetto, di sprecare tempo prezioso che poteva essere impiegato meglio.
La trama non sarebbe neanche da buttare, ma il livello tecnico è davvero scarso, a partire dal cast, passando per i dialoghi che sono di una ripetitività assurda, fino ad arrivare agli effetti visivi davvero scadenti. Senza tralasciare la regia che appare decisamente scialba nell'imbastire una storia senza mordente, priva d'atmosfera ed incapace di coinvolgere, non riuscendo a sfruttare un'idea di base che poteva, forse, regalare qualcosa di valido se articolata in modo migliore.
Si può tranquillamente evitare.