L'ULTIMO DEI TEMPLARI (2011) regia di Dominic Sena

Pikachu95     7 / 10  02/07/2011 19:07:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vedere l'ultimo dei templari ieri sera al cinema e ho saputo che vi sono state molte critiche relative a questo film. Sinceramente, non mi è sembrato così disastroso come l'avevano descritto, anzi, mi è sembrato un film d'azione e d'avventura con delle scene imprevedibili. I protagonisti del film mi sono piaciuti molto, si sono rivelati molto combattivi e ognuno di loro ha avuto un ruolo interessante. Le mie scene preferite sono state: il percorso del carro sul ponte (scena con molta suspense, dato che il filo del ponte poteva spezzarsi), il richiamo dei lupi da parte della ragazza impossessata (scena molto combattiva, i personaggi si trovano nel bel mezzo di molti lupi assassini, dato che non finivano più dovevano per forza scappare col carro, anche se l'unico personaggio che c'ha rimesso è stata la guida che voleva uccidere la ragazza impossessata), la scena del combattimento contro satana che aveva preso possesso del corpo della ragazza. La scena finale è stata la mia preferita, dato che si è rivelata la più avvincente del film, una scena combattiva dove tutti i personaggi del film hanno dovuto unire le forze per sconfiggerlo. Penso che la fine del film sia stata inaspettata, dato che l'unico personaggio che si è salvato è stato quello più giovane, colui che per sconfiggere satana ha dovuto pronunciare le parole che erano scritte sul libro. E' stato anche grazie all'aiuto dei due amici protagonisti, soprattutto al primo che dopo tutti i colpi subiti da satana è morto. Bel film, mi è piaciuta sia l'avventura che i combattimenti fra i personaggi del film.