L'ULTIMO DEI TEMPLARI (2011) regia di Dominic Sena

faluggi     3 / 10  19/06/2011 20:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se qualcuno vi ha detto che questo è un bel film, beh quel qualcuno ha mentito. Innanzitutto tiratina di orecchie ai distributori italiani che hanno avuto l'ideona di mettere un titolo che richiamasse al film disney con Cage "Il mistero dei templari", così che magari qualcuno pensasse "ohh sarà il sequel!". La stagione della strega è un film di una noia aberrante. Il Nicolas Cage (che io non sopporto) di questo abominio è il peggiore che abbiate mai visto nella vostra vita... con quella faccia da cul0 allegro dove voleva andare? Trama idiotissima, non certo la peggiore, sceneggiatura scritta da Maurizio Ganz e per finire l'audio del divx oltre a sentirsi da schifo era pure mal sincronizzato, quindi potete solo immaginare quale sofferenza ho subito per portare a terminare la visione di questo filmaccio.
WildHorse  12/08/2011 01:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Wow ti sei spilato: 7 righe di commento! E che t'è successo, ti sei innamorato per caso? Il voto è il solito buttato lì a caxxo, ma ti sei spilato pure nel voto: 3 anziché 1, wowwwwwwwww!
Vediamo che hai scritto... "se qualcuno vi ha detto.... mentito... tiratina... orecchie... abominio... Ganz... quale sofferenza ho subito..." bla bla bla le solite minkiate.
Ah faluggi sei tu una sofferenza. Ma chi ti credi di essere? Abbassi e alzi medie senza un movente preciso, a caxxo come al tuo solito.

Sei il serial killer delle medie!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/08/2011 19:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E te ne accorgi solo ora?... sono anni che sto mentecatto ci passeggia sui c0glioni!!! Questo è ciò che succede ai bimbiminchia obesi senza lo straccio di una ragazza da frequentare... nella loro vita esiste solo il PC e bramano vendette trasformandosi in cattivi di turno sempre ben nascosti dietro ai loro monitor ovviamente...
faluggi  12/08/2011 19:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ora dopo la tua bellissima percoca di saggezza, possiamo tutti andare a mare a guardar le chiappe chiare.
WildHorse  13/08/2011 16:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 alla chiappe chiare e 10 alla percora :-)
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  23/06/2011 16:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo solito masochismo, anche pulp fiction sarebbe difficile da guardare tutto con l audio toppato, non è che ciò rende il film più brutto.