LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA (2010) regia di Breck Eisner

Febrisio     4½ / 10  14/05/2010 00:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è come i messaggi di James BOnd; dopo un tot di tempo esplodono, e nessuno saprai mai cos'è successo, e cosa succederà.
Dialoghi al limite del ridicolo. Non penso che abbiano mai detto qualcosa di concreto o interessante o realmente simpatico. Sento quella sensazione che potevo far meglio io ....... una frase tipica "Hey ho visto qualcuno!" E io comodo nella poltroncina del cinema pensavo "ok l'ho visto anche io, sei in un film horror, dai su dii anche qualcosa d'altro, oltre ciò che ho visto anche io xxxxx..." nada... son rimasto deluso. Salverei un paio di scene e basta, tra cui quella del seghetto elettrico. Il personaggio più carino alla fine è il vice sceriffo, che ha le palle di essere qualcuno lì dentro. Ad un certo punto speravo almeno che mettessero la tipa nuda 90-60-90 che veniva brutalmente assassinata... no manco quella. Ma allora che lo guardo a fare un film così???? Per fortuna che questa città verrà distrutta all'alba! E la mia più grande paura è che probabilmente ci sarà un seguito!