LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA (2010) regia di Breck Eisner

LEMING     8 / 10  23/04/2010 13:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Partendo dal fatto che non sono un amante dei film apocalittici e che non avevo visto l'originale, questo film mi ha fatto una grossa impressione.
Tensione continua, attori molto convincenti, trama ottima e sopratutto molto molto cattivo, come piace a me! Consigliato anche se non originalissimo.
KOMMANDOARDITI  23/04/2010 22:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Leming (o Lemming.....?), ho letto il tuo intervento sul commento del Joker a LA MALA EDUCACION ........ Miiiinghia,allora non sono l'unico che lo ha difeso.........
Dove andrà a finire il mondo con tutti sti "avvocati del diavolo".....:-D

P.S. : Leming o Lemming ? Questo dubbio mi attanaglia.....:-)
LEMING  26/04/2010 08:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lemming, l'inghippo è avvenuto perchè al momento dell'iscrizione una emme mi è rimasta nel pc, ed anche per questo mi firmo sotto ogni intervento.
Per quanto riguarda Joker oramai con lui non ho più nessun rapporto, ma in passato abbiamo avuto dei momenti di scontro duro ed altri di chiarimento, che spero perduri tutt'ora, vedi purtroppo con lui si puo anche discutere civilmente, partendo dal presupposto, però, che lui si ritiene comunque un'esperto di cinema di molto superiore a te, tutto quì, se sei disposto ad accettare questo, puoi interloquire con lui tranquillamente qundo vuoi.
Ciao
Lemming

P.S. Lemming deriva dal brano musicale dei Van Der Graaf Generator, Lemmings tratto dall'album Pawn Hearts del 1971
anthony  24/04/2010 10:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' altresì vero che Lemming non ha mai detto e/o pensato che l'omosessaulità sia una devianza sconcia o una cosa illogica da cui bisogna prendere le distanze....ha semplicemente detto che non sono di suo gradimento alcune scene un po' "spinte" del film; mica ha sparato min*chiate tipo "i froci sono degli appestati invertiti...etc..etc.." come ha fatto quel gentiluomo di JOKER1926.

Lemming, per conto suo -almeno inizialmente-, mi definì un ipocrita stalinista. Ma poi chiarimmo..
KOMMANDOARDITI  24/04/2010 11:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu sei un ipocrita stalinista io sono Madre Teresa di Calcutta... :-D
Sempre in gamba, mi raccomando :-)
LEMING  26/04/2010 11:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la "diffesa d'ufficio", però ti debbo confessare che la scorsa settimana ho avuto l'occasione di vedere due film incentrati sull'omosessualità femminile, L'altra metà dell'amore e Butterfly Kiss, tra l'altro due pellicole molto belle, e non mi hanno dato nessun tipo di fastidio, come invece provo nei film tipo La Mala Educacion, quindi lungi da me scagliarmi contro la "diversità" sessuale, ma non riesco a "vedere" quella maschile, ...pensi che sia normale? D'altronde è un dato di fatto!
Io ti ho dato dell'ipocrita stalinista?...sai che sinceramente non me ne ricordo :-) altri tempi, ma come hai detto tu, poi abbiamo chiarito.
Bye Lemming
anthony  26/04/2010 13:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PS: Mi desti dell'"ipocrita stalinista" perchè giudicai sia JOKER che il suo commento a LA MALA EDUCACION entrambi "CLERICO-FASCISTI". :-D

Premettendo che sono felice che non ti attacchi più alla questioni politiche come facevi tempo fa...chioso col dirti che (sperando di farti felice :-D ), per quanto mi riguarda, CLERICOFASCISMO e CATTOCOMUNISMO sono due sinonimi perfettamente intercambiabili...la stessa MER*DA insomma! ;-)
LEMING  26/04/2010 13:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alcune volte mi attacco ancora alle questioni politiche, ma solo con le persone prevenute ed in malafede, con certi altri (te compreso) una volta chiarita la serietà della persona, non c'è motivo di scontro in nessuna maniera.
anthony  26/04/2010 15:50:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)
anthony  26/04/2010 12:51:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il "disprezzo" (se così vogliamo definirlo..) verso l'omosessualità, solitamente, non gioca mai a parti invertite..nel senso: se un uomo vede due lesbiche che si baciano, si cosano, si azzannano, si masturbano, si..etc...etc... non prova alcun fastidio o senso di repulsione; stessa cosa vale per una donna che è sempre solidale e "vicina" nei confronti di un uomo gay..e molto meno -ovviamente- di una donna lesbica.
Io, di natura, sono sempre stato un ragazzo molto aperto e libertario: non mi danno alcun fastidio le cosiddette "oscenità" e le rappresentazioni feticistiche più spinte: ti ricordi delle nostre divergenze nell'approcciarci alle "120 giornate di Sodoma" di Pasolini?
Malgrado ciò (devo essere sincero) la prima volta che, in piazza Maggiore a Bologna ancora 15enne -durante un concerto dell'Unesco di 4 anni fa- vidi due uomini davanti a me che si baciavano..rimasi interdetto e anche un tantino "infastidito"..non so per quale motivo, ma così fu quella volta.

Poi..

LEMING  26/04/2010 13:32:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, mi hai tolto le parole che a me non venivano da scrivere....,poi per quanto riguarda lo specifico, come in tutte le cose, provarle sulla propria pelle è sempre diverso che giudicarle o semplicemente vederle dall'esterno! Infine vorrei dirti, che fatto mio tutto quello che hai scritto, io (e ne sono fiero) penso che comunque ci sia un limite per tutti, omosessuali e non, nell'ostentare certo esibizionismo pubblico, quello mi da molto fastidio!
ciao
Lemming