LA CITTA' VERRA' DISTRUTTA ALL'ALBA (2010) regia di Breck Eisner

Xavier666     8 / 10  18/03/2010 02:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il film che Romero avrebbe voluto fare se avesse avuto un budget più dignitoso, nel lontano 1973, quando se ne uscì con quell'interessantissimo The Crazies. Difatti se devo consigliare a qualcuno di vedersi quel film gli direi di saltare direttamente a questo dal momento che il primo era tanto brutto a vedersi quanto innovativo e molto "precursore dei tempi".
Mi è piaciuto perchè lo attendevo con ansia e non mi ha deluso affatto, questi crazies sono davvero cattivi, il sangue e il senso di oppressione si sente lungo tutto il film sebbene ci siano alcuni passaggi che sanno di rivisti e ripassati, ma non bisogna dimenticare, questo film è la bella copia di quel "the crazies"
tnx_hitman  18/03/2010 23:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo Xavier.hai centrato in pieno la frase chiave che mi ero messo in testa"il film che Romero avrebbe fatto con un budget piu' dignitoso".
Visto la scena dell'autolavaggio?E' che qualita' comunque.Si respira aria di buonissimo horror.
Xavier666  20/03/2010 16:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente male quella scena e sì è un buon film, ha rifatto molto bene the Crazies del '73 ma ambientandolo ai giorni nostri, ne ha guadagnato parecchio in molti aspetti, mi è piaciuto il personaggio dell'assistente dello sceriffo, sguardo allucinato e pazzo!