THE KILLER INSIDE ME regia di Michael Winterbottom

private_joker     4 / 10  29/11/2010 18:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto. Non posso dire di averlo apprezzato, purtroppo. Dico sinceramente che la visione di "Martyrs" mi ha disturbato meno di questo film. Andrew ha criticato le scene di sesso, io punto l'indice su quelle di violenza, che ho trovato estremamente gratuite e immotivate, messe lì al solo scopo di impressionare lo spettatore. Ora, dico fin da subito che non sono nè uno che si impressiona facilmente guardando un film, nè tantomeno un moralista, ma quello che ho visto qui era decisamente troppo (vedere la faccia di Jessica Alba ridotta in poltiglia a forza di pugni mi ha fatto stare veramente male, così come l'omicidio della fidanzata). E ho trovato anche parecchio strano il fatto che

WildHorse  11/12/2010 06:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te in tutto. Sconsiglio la visione di questo film, dove la violenza è veramente immotivata e messa lì solo per impressionare lo spettatore!
Invia una mail all'autore del commento tucciotucci  22/01/2011 02:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo.
violenza gratuita, ho dovuto interrompere la visione perche' mi stavo sentendo male.
da evitare