PUZZOLE ALLA RISCOSSA regia di Roger Kumble

Attila 2     6 / 10  13/07/2023 13:52:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno di quei film dove Fraser,non usando controfigure,ha contribuito alla sua rovina fisica volando giu' dai burroni,prendendo facciate negli alberi e cadendo dai tetti delle case comprimendosi vertbre cervicali e lombari e spezzandosi la schiena finendo poi a fare una laminectomia per ridurre una compressione eccessiva dei nervi spinali.C@zz0 non sei Schwarzenegger usala una contrifgura che poi ti butti giu' di morale e vai in depre se a 35 anni un vecchio maiale ti tocca il **** che invece avresti dovuto dargli una testata in faccia e rimetterlo al suo posto.Capitolo Fraser a parte,il film e' divertente con gli animali che fanno dei numeri incredibili,ropba che neanche quel drogato di Maculay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo".Il procione,in particolare e' una mente malefica che ne inventa di ogni ed e' giusto cosi' che quel bast@rdo di "Una notte da leoni" Coreano,vada a radere al suolo casa sua e non la foresta dell'Arkansas,c@zz0!! Se sei nervoso con un pensiero fisso che ti rovina la vita ,questo film ti aiuta a non pensare per un'oretta e mezza,certo ti puoi anche sfasciare di alcool ma poi stai male e quindi e' meglio guardare questo film e farti due risate,che poi io dico,c@zz0,ma cosa ci vai a fare a visitare il relitto del Titanic su un minisottomarino comandato da un jostick per la x box comprato al mercatino dell'usato per fare due foto da un oblo' che non vedi neanche un c@zz0,dai,non ha senso,come questa parte del mio commento,ma volevo dire la mia su questo argomento