IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI regia di Juan José Campanella

pinhead88     2 / 10  30/08/2013 20:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che un thriller mi è sembrato una telenovela.
Mi aspettavo un thrillerone coi controcàzzi, invece mi sono trovato davanti un romanzino annacquato di due ore totalmente monocorde e palloso.
Lei che si crede una gran fìga con due naricioni abominevoli, lui un fallito brizzolato di mezza età che sembra uscito da una fiction di retecapri.
Per nulla coinvolgente, mai nessun colpo di scena, una totale mancanza di suspense, e in un thriller è una cosa quantomeno gravissima.
Un punto in più per la fotografia, per il resto una cosa inutile.
likely  04/02/2015 16:12:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei uno di quelli che dovrebbero andare a zappare patate, piuttosto che guardare questi capolavori. Se non li capite, non date 2. Fate qualcos'altro, invece di abbassare la media di un film stupendo semplicemente per la vostra ignoranza.
Mic Hey  15/08/2018 08:15:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah si sono abbastanza d'accordo, il problema era la fotografia più da fiction televisiva che da film ! Poi se l'intento era di fare un film mezzo comico come l'orribile "LA TALPA" allora il regista è un genio :)
Tuttavia il tuo voto 2 è troppo basso e fazioso e poi salvo l'attore principale (Darin) che avevo già apprezzato ne "Il mistero del 7 piano" !