I PONTI DI MADISON COUNTY regia di Clint Eastwood

thohà     3 / 10  18/08/2005 14:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha annoiata da morire. Pesante come una peperonata con salsicce, uova sode e mortadella.
Dopo la morte di una donna (irreprensibile moglie e madre) i figli scoprono la sconcertante richiesta di lei di venire cremata e di disperdere le sue ceneri nel fiume.
Come mai? Il ritrovamento di 3 diari della trapassata sveleranno ai figli un'insospettabile storia d'amore avuta in passato, durante 4 giorni in cui la famiglia era assente.
"I vecchi sogni non si sono avverati, ma sono belli comunque...".
Bah! Se l'avessi fatto io, sarei stata definita una 'zoccola', lei si è presa un oscar.

ferro84  20/02/2008 02:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che in molti ti hanno già rotta per questo voto, comunque, con rispetto non hai capito un caiser del film :))))))))))))))))

Ok ti ha annoiato, ti ha fatto la palla, ci può stare, però sul fatto della zoccolaggine della Streep, dai CHE CINISMO.........MAMMA MIA E IO CHE PENSAVO DI AVERE IL CUORE DI PIETRA ;)))))))))))

Ciao
Brohymn  18/08/2005 23:42:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra un commento molto intelligente....
Forse ti sei mangiata davvero troppa peperonata con salsicce, uova sode e mortadella.
thohà  19/08/2005 13:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai più intelligente di me... A me ha fatto pena.
Lascio a te la peperonata, che riesci a digerire.
ferro84  20/02/2008 02:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ti capisco è bello parlare male di film superelogiati :D
polbot  19/10/2005 18:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
affoga nella peperonata! grande Clint!
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/11/2005 13:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti: peperonata o no, buttati nel cesso e tira la corda.
Silly  14/07/2006 20:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto astio..... Forse dovresti trombare un po' di più! Rilassati gioia, tanto è solo un film che non condividi. Punto. Ciao a tutti! ;-)
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/07/2006 10:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povera stella. Si vede che per te 'trombare' è l'unica ambizione irraggiungibile.
Rilassati tu, che mi pari (sotto sotto) molto più astiosa/o di me... Silly sta per stupido in inglese?
Molto azzeccato.
antoniuccio  20/10/2006 19:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm, va bene, non ti è piaciuto, però ti volevo correggere su un punto, la Streep prese una nomination ma non vinse l'Oscar, che quell'anno andò a Susan Sarandon per "Dead man walking". Come sempre, le guardo tutte in diretta.
florisd  14/12/2008 19:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la domanda al tuo insulso giudizio è la seguente. hai capito il film?No perchè a me non pare proprio!ma forse sei troppo superficiale per andare a fondo nelle cose..il tuo commento lascia intendere questo!
peter-ray  24/09/2008 18:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uahh Uahh Uahh!

però la domanda a questo punto nasce spontanea?
Ti capitasse una cosa del genere cosa faresti?
Scappi con l'amore irripetibile della tua vita? Oppure lasci stare per paura che qualcuno poi ti dica 'zoccola'??

maremare  18/10/2005 00:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile stroncare un capolavoro del genere, specie da una donna. ma il linguaggio della passione non lo conosci?
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/11/2005 13:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mare, ma che linguaggio della passione! Una vita intera e poche ore per buttare tutto all'aria? Cribbio, ma neanche un gatto in calore...
Brohymn  07/11/2005 19:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non tutte le scelte si fanno ragionando con la testa...
Ma dove vivi????
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/02/2006 18:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero: alcune si fanno ragionando col ****!
KANE  25/08/2005 02:38:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande thohà!
TIGER FRANK  10/09/2005 22:17:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si,infatti,grande ca.zzatona quello che ha scritto!
thohà  13/09/2005 14:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai furbo tu.
Se domani ti succedesse la stessa cosa ci vedresti ancora tanta poesia? Ma per piacere!