I PONTI DI MADISON COUNTY regia di Clint Eastwood

KANE     3 / 10  14/07/2005 03:00:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la corazzata Potionky a confronto è un film con boldi e de sica!!
un film per essere d'amore, profondo, poetico, impegnato non deve essere per forza del peso specifico del piombo!!
la trama è bruttissima il personaggio della Meryl Streep è odioso in quanto ipocrita, meschina e anche un po *****!
Clint sembra un povero porco, mezzo pezzente che scrocca da mangiare, bere e quant'altro.
indubbiamente la recitazione e la fotografia non sono in discussione, ma il totale, la visione d'insieme è a dir poco ridicola.

il film nn è bruttissimo ma è sconvolgente pensare di passare per regista di peso con un film scontatissimo e pesantissimo come questo.
grazie a dio clint ha fatto vedere in altre pellicole di essere un gran bravo regista!
p.s. con alvaro vitali, la fenech e banfi sarebbe stato più divertente e sicuramente meno offensivo per tutte le persone che pensano che rimanere fedeli a qualcuno sia il vero romanticismo piuttosto che t.r.ombarsi il primo s,tron,zo che viene a chiedere un bicchiere d'acqua!!

e adesso sommergetemi pure di insulti :) :)
Brohymn  18/08/2005 23:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è mia intenzione coprirti di insulti, benchè noto che su questo sito sia una pratica molto comune....

Secondo me è un film molto intelligente.
Eastwood come al solito è molto bravo nel descrivere con grande naturalezza i sentimenti e le vicissitudini dei personaggi dei suoi films
KANE  25/08/2005 02:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema e che sembrerebbe giudicare giusti o quanto meno normali, dei sentimenti che non hanno niente a che vedere col romanticismo o l'amore, ma solo con l'egoismo, la frustrazione e il menefreghismo!
bonny0clide  10/02/2006 15:21:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece al contrario penso ke sarebbe stato + offensivo la fenech!
KANE  11/02/2006 15:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella della fenech è una provocazione....
il film rimane brutto!!
marco86  10/12/2006 00:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei impazzito?davvero lo hai scritto tu sto commento?
KANE  02/01/2007 19:42:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e bene si!!
non m'è proprio piaciuto ihih
maremare  18/10/2005 00:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si scrive Potiemkij