13B regia di Vikram K. Kumar

Febrisio     7½ / 10  04/06/2011 08:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo pochi minuti non capivo se fosse una parodia, o qualcosa di simile. Una strana sensazione che ben presto tenderà a svanire. Il film indiano riesce a mixare più generi in uno, senza mai lasciarsi scappare quella giusta suspance. Pur traendo spunto da canoni più conosciuti, riesce a costruire una storia originale, certo anche prevedibile, quanto però interessante. Una cosa insignificante che mi ha incuriosito, che non capivo, è che il film è doppiato in indiano, ma perche continuavamo a metterci parole inglesi??? Per chi volesse morire di paura, oppure un film splatter, questo non è il film adatto. Se invece aveste voglia di qualcosa di un simpatico film thriller (horror?) senza tante pretese, provate a darci un occhiata.
Ale-V-  06/06/2011 23:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certe popolazioni, come ad esempio quella Indiana, tendono a mischiare molto l'inglese con la lingua locale. Se guardi altri film Indiani o Filippini riscontrerai questa analogia.
Febrisio  16/06/2011 11:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) grazie per la risposta!
Ale-V-  22/06/2011 12:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)