13B regia di Vikram K. Kumar

CyberDave     7½ / 10  18/03/2011 17:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era da tempo che avevo d'occhiato questo film ma per la durata e la provenienza non mi ero mai deciso a guardarlo, oggi l'ho fatto e direi che è stata una scelta azzeccata, fare un horror/thriller di 2ore e 20min e far si che non ci si annoi mai già non è impresa facile e questo 13B fà ancora meglio, la storia è molto molto bella ed intrigante e la storia procede sempre bene senza mai avere punti morti, il finale non è di quelli orientali con mega colpo di scena ma comunque abbastanza imprevedibile. Unico difetto, le recitazioni che nn mi fanno impazzire e quegli orrendi stacchetti musicali (2 in questo film) che ho trovato anche in "Help" e quindi purtroppo credo sia una costante dei film Bollywoodiani. Perchè ce li metteranno? Ecco la colonna sonora è sicuramente qualcosa da migliorare negli horror provenienti da questo paese, in presenza di una scena importante o che dovrebbe provocare uno spavento, ecco che parte una sigletta da pubblicità della kraft che rovina un pò la scena. Non dico di chiamare i Goblin per la colonna sonora ma sicuramente si potrebbe fare meglio. Film comunque molto positivo e vista la durata non me lo sarei aspettato. Da vedere.